sabato 26 dicembre 2020

๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒž Un nuovo inizio...๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒž

 

Non รจ mai facile iniziare un nuovo lavoro. Soprattutto se la storia che scrivi non รจ la tua. Soprattutto se qualcuno ti affida la sua storia. Scrivere per qualcun altro significa entrare nella sua vita, e io sono abituata a farlo con rispetto e in punta di piedi.

E' difficile essere sicuri di riuscire a scrivere tutto il sentito, tutto il vissuto. Vorrei sempre avere delle certezze in tutto quello che faccio. Ma anche quando non le ho vado avanti lo stesso. Seguendo ciรฒ che mi dice il cuore. E' questa la mia forza.

Miss Cartridge รจ stata la prima ad affidarmi la sua storia. Si รจ fidata di me, mi รจ stata vicina, ha gioito quando ho scritto la parola fine. E soprattutto non l'ho delusa.

Oggi ho iniziato a scrivere una cosa per un'amica molto speciale. E' la mia seconda volta, le altre volte ho scritto sempre per me. La mia insicurezza fa riaffiorare la paura di poterla deludere, ma nel cuore ho la certezza che questo non succederร . Spero di riuscire a dire tutto quello che lei vorrebbe dire con la giusta delicatezza, con il giusto modo. 

Non รจ mai facile iniziare un nuovo lavoro, mettere insieme le idee, creare un ordine che mai rispetterรฒ. Ma ogni volta inizio. E ogni volta che inizio porto il mio compito a termine. 

Ci vuole coraggio e soprattutto cuore. 

Ce la farรฒ anche stavolta...stay tuned ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž


Nessun commento:

Posta un commento

๐ŸŽค๐ŸŽค๐ŸŽค INTERVISTA A DANIELE POZZI ๐ŸŽค๐ŸŽค๐ŸŽค

Oggi io e Miss Cartridge vogliamo parlare del nostro amico Daniele Pozzi, un ragazzo ormai "diversamente giovane" (veramente pensa...